Sorrento Calcio - Stadio Italia

Il Sorrento ci crede: 3 a 1 col Melfi e play out ad un passo

Ultima gara casalinga della regular-season per il Sorrento di mister Simonelli: i rossoneri vincono 3 a 1 contro il Melfi e sono ad un passo dal raggiungimento dei play out, necessari per la permanenza in Lega pro. Di Imparato, Innocenti e Maiorino le reti dei padroni di casa, tutte siglate nella ripresa. Ad accorciare le distanze per il Melfi, Cruz Pereira. Ora il Sorrento è atteso dall’ultimo impegno di campionato in casa del Castel Rigone, già fuori dai giochi-salvezza.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Check Also

CALCIO | Rivoluzione in casa Sorrento, Damiano Genovese è il nuovo proprietario: “Le priorità: salvarci sul campo e ripianare i debiti”

Nuova era per il Sorrento calcio, Damiano Genovese è il nuovo azionista di maggioranza del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *