Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Vico Equense hanno arrestato una donna 22enne di origini rumene per furto aggravato.
La donna, infatti, mentre passeggiava nei pressi di una pizzeria nel centro della città, accompagnata dai due figli minori di 3 e 4 anni, si è impossessata della borsa di una cliente del ristorante, approfittando di un suo momento di distrazione.
I militari e il personale della locale polizia municipale, allertati, sono riusciti a fermare immediatamente la donna presso la stazione Circumvesuviana di Vico Equense, rinvenendo il telefono cellulare “occultato” nel passeggino dove era uno dei figli. Successivamente, hanno anche recuperato la borsa ed i vari effetti personali, di cui la donna si era liberata abbandonandoli per strada o nei servizi igienici della stazione ferroviaria.
La donna è stata condotta presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa di affrontare il giudizio direttissimo nella mattinata odierna presso il tribunale di Torre Annunziata.