L’appuntamento è per sabato 13 aprile alle ore 21.30 al ristorante dell’Hotel Spicy di Sorrento che ospiterà di nuovo l’iniziativa dell’Associazione Cryteria Project.
Lo scorso marzo è stato presentato dall’Associazione il progetto che ha come obiettivo il restauro del busto marmoreo della Marchesa Carignani, realizzato da Francesco Jerace e conservato al Museo Correale di Sorrento.
Un ciclo di serate gastronomico-culturali che coinvolgeranno alcune delle più belle location della Penisola Sorrentina e una parte del ricavato delle stesse sarà utilizzato per raggiungere l’obiettivo prefissato.
Lo Spicy propone un secondo appuntamento per sostenere l’iniziativa, coniugando piatti di territorio, buona musica e divertimento. Ospite della serata è infatti Ciro Giustiniani che arriva a Sorrento direttamente dal programma Made in Sud.
Protagonisti, però, anche i sapori della nostra regione e in particolare quelli dei formaggi dell’azienda “La Malvizza” (San Giorgio La Molara – Bn), con i quali saranno preparate delle pietanze gustosissime.
Il cartellone di eventi in programma per “Aggiungi l’Arte a Tavola” si chiuderà a Settembre con la presentazione al pubblico dell’opera restaurata.