Il dj Nino Lauro

Nino Lauro nuovo responsabile eventi del Sorrento calcio

Il dj Nino Lauro
Il dj Nino Lauro

Maquillage nell’organico del Sorrento calcio. Da questa stagione, è previsto il ruolo di “Responsabile degli eventi”, carica che ricoprirà il noto dj sorrentino, Nino Lauro. Ad annunciarlo è proprio lo speaker del rione Marano, attraverso la sua pagina Facebook. “Oramai Fb è condivisione. Tutto o quasi passa da qui – scrive Nino Lauro -. E quindi non sarò certo io a esimermi dal farlo. Voglio ringraziare pubblicamente il dott. Gaetano Mastellone (vicepresidente del Sorrento calcio, ndr) che mi ha onorato della sua stima affidandomi un incarico importante e delicato, quello di responsabile eventi del @sorrentocalcio”. Poi, la richiesta di fornire suggerimenti e preziosi contributi. “Come sempre – continua Nino Lauro -, per il successo ed il raggingimento di obbiettivi importanti, avrò bisogno di tutti gli amici che vorranno aiutarmi con il loro appoggio ed i loro preziosissimi consigli”. Infine, un ringraziamento. “Grazie a tutti, grazie Gaetano – conclude Nino Lauro -, e ‘forza forza sorrento’ come urlava il mitico Fulvio (Cascone, giornalista sorrentino, ndr) nel microfono dello stadio Italia”.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Check Also

CALCIO | Rivoluzione in casa Sorrento, Damiano Genovese è il nuovo proprietario: “Le priorità: salvarci sul campo e ripianare i debiti”

Nuova era per il Sorrento calcio, Damiano Genovese è il nuovo azionista di maggioranza del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *