Music on the rocks - Positano

Music On The Rocks: è a Positano il puro divertimento

Music on the rocks - Positano

A Positano l’estate arriva quando riapre il Music On The Rocks

Dopo l’anteprima pasquale riapre per la grande stagione uno dei locali simboli della movida in Costiera: il Music On The Rocks a Positano, naturalmente.

Come ogni anno il Music di Positano, è pronto ad accogliere la propria clientela internazionale in una struttura unica nel suo genere. Gli ambienti, infatti, sono ricavati nella roccia naturale e si affacciano sul mare positanese ancor più splendidamente ammirabile dalle terrazze, in un’atmosfera esclusiva ed elegante.

Come ogni anno la programmazione musicale è di spessore con il Dj resident Mario Iovieno ed Emsi Giancluca Gallo voice e tanti ospiti internazionali ad anime le serate.

I primi appuntamenti del Music on The Rocks partono da sabato 20 Aprile con Niki Vi per continuare mercoledì 24 Aprile con Dj Max Zotti e Lisio.

Max Zotti, dj producer, appena tornato dal Miami Music Conference, dopo aver scalato le classifiche con la sua produzione Sidekick – Deep Fear e aver partecipato nei migliori locali d’Italia e d’Europa ai dj set dei più grandi artisti mondiali della scena dance, house ed elettro, è alle prese, dopo essere stato impegnato in un tour mondiale, con il suo nuovo progetto: Spin The Bass Drum e con nuovi remix per artisti internazionali.

Anche se l’estate non è ancora iniziata, al Music On The Rocks l’atmosfera è già decisamente calda.

Il Music On The Rocks vi aspetta a Positano in Via Grotte dell’Incanto.

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni rivolgersi a
Gaetano Mandara 331 7210076 | Antonio Attanasio 333 6565269

Music on the rocks 2013

About Tiziano Imperato

Check Also

Frutteria Sorrento

Con la bella stagione torna il gusto della Frutteria del Caribe

La Frutteria del Caribe alza nuovamente la saracinesca invadendo le antiche vie del centro storico di vivaci colori estivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *