Sabato sera alle ore 20,00, presso il Lido “METAMARE” sulla spiaggia di Meta, in occasione dei fuochi pirotecnici per i festeggiamenti della Madonna del Lauro, sarà presentato un progetto per l’acquisto di due sedie “JOELETTE”, per l’accompagnamento dei disabili in montagna e della “JOB” per l’assistenza in spiaggia.
Lo scopo infatti è quello di consentire ai disabili in carrozzina di poter praticare i sentieri e i percorsi di trekking, oltre che quelle per andare in spiaggia. Il costo supera i 4.000 € e per questo si stanno organizzando alcuni eventi per raccogliere i fondi necessari.
Il progetto nasce da un’idea di Nino Aversa (guida escursionista) e da Mario Esposito (presidente del gruppo barriere architettoniche del piano sociale di zona), con la collaborazione dell’associazione di volontariato “Vita Activa” e sostenuta dall’Amministrazione comunale di Meta.
Oltre alla presentazione del progetto sarà anche possibile gustare un’ottima pizza, vino fresco e buona musica. Tutto gentilmente offerto dal team del “Metamare”.
Il prezzo per partecipare a questa lodevole iniziativa sarà di soli 10,00 €, che andranno interamente devoluti alla nobile causa del progetto.
Inoltre saranno disponibili anche 50 libri su “I TESORI DI META” donati dall’associazione “IL COLIBRI” ed il ricavato anche in questo caso contribuirà alla raccolta fondi.
IL MONDO CAMBIA CON IL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE.