META: 1 MILIONE DI EURO DALLA REGIONE PER LA CASA COMUNALE

META. La Regione Campania ha stanziato un milione e centomila euro per il completamento dei lavori della casa comunale di Via Municipio. Lo scorso martedì il sindaco di Meta Giuseppe Tito si è recato negli uffici regionali per definire gli aspetti tecnici legati alla determina dirigenziale che stanzia i fondi a favore del comune di Meta.

I lavori proseguono ormai da diversi anni e sono state realizzate le opere strutturali e quelle di risanamento conservativo, ma mancano ancora gli impianti, l’apposizione dei pavimenti e le rifiniture necessarie.

In un suo intervento il sindaco ha ribadito: “Si tratta dell’ennesimo risultato positivo realizzato dalla mia amministrazione. In questo modo potremo portare a termine i lavori per il completamento dello storico edificio di Via Municipio”. Ma aggiunge: “ In questo modo possiamo liberare gli spazi dell’attuale residenza comunale in Via Tommaso Astarita e renderla utilizzabile come nuova Caserma dei Carabinieri”.

About Salvatore Esposito

Classe ’83, diplomato all’Istituto Nautico di Piano di Sorrento e studi in legge all’Università Federico II di Napoli. Amo la storia locale ed universale, la politica in tutte le sue mille sfaccettature e vagabondare per il mondo non come turista, ma con l’animo e la curiosità del viaggiatore. Per Sorrento Post mi occupo di Politica, Cultura e Curiosità della Penisola Sorrentina e in particolare del mio paese, Meta.

Check Also

Vico Equense

Ecco la nuova Giunta di Vico Equense

Ecco la nuova Giunta Municipale del Comune di Vico Equense nominata da Andrea Buonocore Le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *