Lotto, è quaterna al bar Santa Lucia: premio da 125mila euro

La dea bendata torna a baciare la costiera sorrentina.

Nella tornata di ieri del gioco del Lotto, i premi più consistenti sono andati a Sorrento e ad Alba, nel cuneese. 125mila euro: questa la vincita dei due “giocatori”, per aver “azzeccato” rispettivamente le quarterne.

Le combinazioni vincenti sono risultate, per il giocatore campano, 25-41-50-73: puntata di soli 3 euro su ambo terno e quaterna sulla ruota di Napoli, nella ricevitoria del bar Santa Lucia, nell’omonimo quartiere sorrentino. 

Il giocatore piemontese invece ha puntato 2 euro e quindi un euro sul terno e sulla quaterna con la combinazione 8-19-24-46 sulla ruota di Torino.

 

About Eduardo Fiorentino

Attualmente studente di Scienze Politiche presso la "Federico II" di Napoli, è appassionato di politica, ambiente e storia locale. Fan sfegatato di Vasco Rossi è consigliere in carica del Forum dei Giovani di Sorrento dal 2009 e dal 2014 è Consigliere Nazionale di VAS ONLUS (Verdi, Ambiente e Società), associazione ambientalista operante su tutto il territorio nazionale.

Check Also

Blitz antidroga contro i D’Alessandro e i Di Martino, Cuomo (SOS Impresa): «Grazie ai carabinieri, lavoro egregio»

«Bloccare le finanze dei clan è un primo passo per indebolirli e sconfiggerli del tutto» …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *