Sicurezza sui luoghi di lavoro

Lavori in collina, interventi a via Baranica e via Gradoni

(comunicato stampa). E’ stata approvata dalla giunta comunale di Sorrento la proposta di intervento per l’adeguamento stradale di un primo tratto di via Baranica. “L’intervento di eliminazione del restringimento della carreggiata stradale all’inizio della strada – spiega l’assessore all’Edilizia Pubblica, Raffaele Apreda – costituisce una priorità per rispondere alle esigenze dei residenti. Si tratta di un adeguamento previsto nel Puc, insieme a quello dell’intera arteria, che renderà più agevole e sicuro il traffico veicolare”. Sono inoltre iniziati i lavori per il totale rifacimento dell’impianto di pubblica illuminazione in via Gradoni.
“Una cantiere avviato con un po’ di ritardo – aggiunge Apreda – sollecitato da numerosi cittadini che vivono nella zona, che potranno a breve usufruire di un’importante opera”.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Check Also

Blitz antidroga contro i D’Alessandro e i Di Martino, Cuomo (SOS Impresa): «Grazie ai carabinieri, lavoro egregio»

«Bloccare le finanze dei clan è un primo passo per indebolirli e sconfiggerli del tutto» …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *