Antonino Coppola detto Tonino dell'Incontro

Genio e sregolatezza: Tonino Coppola stupisce ancora

L’Italia è la Patria dei geni e degli inventori. Per essere delle persone straordinarie non bisogna per forza cambiare le sorti del mondo. A volte basta un semplice gesto, una semplice idea, per restare impressi nelle menti delle persone ed allietarne la giornata.

E’ quello che ha fatto Antonino Coppola, meglio conosciuto come Tonino dell’Incontro, questa mattina in Piazza Matteotti a Sant’Agnello presentandosi a Mezzogiorno con il “sorbetto a pedali“: un grazioso “carrettino” con il quale ha allietato la giornata a grandi e piccini.

Esplode l’entusiasmo online dove aumentano continuamente le foto del “sorbetto a pedali” di Tonino dell’Incontro.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Check Also

Blitz antidroga contro i D’Alessandro e i Di Martino, Cuomo (SOS Impresa): «Grazie ai carabinieri, lavoro egregio»

«Bloccare le finanze dei clan è un primo passo per indebolirli e sconfiggerli del tutto» …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *