Sorrento – Ancora un palazzo che “perde pezzi” per strada. Questa mattina è stato il turno del palazzo situato sul Corso Italia, in località Sottomonte, proprio all’ingresso della Città di Sorrento, provenienti da Sant’Agnello.
Traffico, come sempre, in tilt e la fila di autoveicoli, in pochi minuti, è giunta fino a piazza Matteotti a Sant’Agnello.
Un problema sempre più presente e sempre più presente in Penisola Sorrentina che non può, però, essere ascritto nelle lacune delle Amministrazioni Comunali.
Durante un’intervista al Sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, facemmo presente come tutti gli sforzi profusi dalle Amministrazioni per migliorare il decoro della Città, sia pressoché azzerato dall’incuria dei condomini. In quella sede, consigliammo degli sgravi fiscali sulla TASI per i condomini che decidono di manutenzionare adeguatamente gli stabili al fine di migliorare l’aspetto generale della Città.
Ci auguriamo che quella strada, o altre similare, possano essere percorse al fine di migliorare il decoro della Città e la sicurezza dei Cittadini.