Sorrento Calcio - Stadio Italia

Calcio. Sorrento, che disastro! L’Arzanese dell’ex Ripa lo umilia e ora la D è più vicina

Sconfitta senza attenuanti a Frattamaggiore, nella gara d’andata degli spareggi per la permanenza in Lega pro: l’Arzanese umilia il Sorrento per quattro reti a zero (tripletta dell’ex Francesco Ripa), spingendo i costieri verso il ritorno nel calcio dilettantistico.

I rossoneri di mister Simonelli dovranno ora vincere con 4 reti di scarto nella gara di ritorno, in programma domenica prossima al campo Italia, per poter accedere alle finali play out. Diversamente, si materializzerà lo spetto della serie D.

 

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Check Also

CALCIO | Rivoluzione in casa Sorrento, Damiano Genovese è il nuovo proprietario: “Le priorità: salvarci sul campo e ripianare i debiti”

Nuova era per il Sorrento calcio, Damiano Genovese è il nuovo azionista di maggioranza del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *