CALCIO | Mister Cioffi torna sul “luogo del trionfo”: “Stare qui è come allenare la Juve. A Sorrento anche in terza categoria…”

Il giorno del grande ritorno di mister Cioffi:“Sono emozionato. La chiamata del Sorrento per me è importante e sarei venuto anche in terza categoria”

“Mi dispiace ritornare qui e trovarla in questa situazione, l’ho lasciata in C1 e tutti sanno i sacrifici che abbiamo fatto per farla arrivare tra i professionisti”. Il trainer di Cervinara continua: ” Questo dimostra quanto tengo al Sorrento. Cerchiamo di recuperare il terreno perduto, sappiamo i problemi della squadra, ma per me, sono tutti campioni”

L’appello ai tifosi:”Vorrei rivedere lo stadio “Italia” come una volta: un fortino inespugnabile”- e continua – “Dobbiamo salvarci. E per fare questo, noi lavoreremo, ma c’è bisogno dell’aiuto di tutti. I tifosi devono salvare la squadra perché’ è patrimonio della città”.

“Il mio obiettivo e quello della società, è riportare la squadra qui ad allenarsi per farle sentire il calore della gente. Ritornare qui per me è come allenare la Juventus. Solo io ho vinto qui. Sono tifoso del Sorrento ed è come cercare di salvare una mia creatura. In base ai giocatori che ho mi dovrò adattare ed ho poco tempo. Sto lavorando molto sull’aspetto mentale”.

About Comunicato Stampa

Check Also

Blitz antidroga contro i D’Alessandro e i Di Martino, Cuomo (SOS Impresa): «Grazie ai carabinieri, lavoro egregio»

«Bloccare le finanze dei clan è un primo passo per indebolirli e sconfiggerli del tutto» …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *