Calcio minore, il Piano Pizzeria Lucia piazza due colpi: ingaggiati Alfano e Scelzo

Il Gss Piano Pizzeria Lucia piazza due colpi. Neanche il tempo di far aprire il mercato dei dilettanti, e i canarini mettono a segno due operazioni: infatti, nella prima giornata di tesseramenti, arrivano le firme di due buoni giocatori. Il primo è il portiere classe ’93 George Alfano che vanta una vittoria del campionato juniores con il Massa Lubrense con il quale ha anche esordito in Promozione, ma anche l’interesse passato di squadre di grande blasone come Fiorentina e Vicenza. Il secondo in ordine d’arrivo è Francesco Scelzo, attaccante classe ’92, ex Sant’Agnello con il quale vanta una stagione in promozione e una in Eccellenza. “Contentissimo per questi due buoni acquisti! Adesso dobbiamo continuare così per dare continuità al progetto. Basta pensare al GSS Piano come squadra di seconda scelta!” Questo il commento del dirigente Starace.

About Eduardo Fiorentino

Attualmente studente di Scienze Politiche presso la "Federico II" di Napoli, è appassionato di politica, ambiente e storia locale. Fan sfegatato di Vasco Rossi è consigliere in carica del Forum dei Giovani di Sorrento dal 2009 e dal 2014 è Consigliere Nazionale di VAS ONLUS (Verdi, Ambiente e Società), associazione ambientalista operante su tutto il territorio nazionale.

Check Also

CALCIO | Rivoluzione in casa Sorrento, Damiano Genovese è il nuovo proprietario: “Le priorità: salvarci sul campo e ripianare i debiti”

Nuova era per il Sorrento calcio, Damiano Genovese è il nuovo azionista di maggioranza del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *