È in corso di svolgimento (dal 26 al 28 Settembre) a Sorrento, il terzo raduno delle motociclette Harley Davidson,intitolato: “Benvenuti in Paradiso”.
Nello scenario di Piazza Lauro è stato montato una sorta di copertura gonfiabile con il marchio di queste moto che hanno fatto e continuano a fare la storia delle due ruote.
I visitatori,hanno la possibilità di vedere da vicino i vari modelli,elaborati,più semplici,ma tutti coloratissimi e personalizzati al massimo da i vari proprietari e visitare i vari stand allestiti all’interno della piazza, trasformata per l’occasione in un villaggio Harley e vedere il raduno e la sfilata per le strade della nostra città e dei comuni vicini con i loro motori roboanti e scintillanti.
A tale raduno è legata anche una lotteria, che mette in palio una moto Harley, che fa bella mostra su un camioncino; molte persone hanno acquistato il biglietto, ma ancora di più erano i turisti che sono giunti nella nostra città e i cittadini appositamente per vedere questo mito su due ruote.
Non dimentichiamo di riportare che per strada c’era anche qualche persona che non gradiva questo evento,ma si sa i gusti sono personali e diversissimi tra loro.