“ADOTTA UN’AIUOLA”: IL NUOVO PROVVEDIMENTO DEL SINDACO TITO

META. “Adotta un’aiuola” è il nome del nuovo progetto approvato dall’amministrazione comunale di Meta lo scorso giovedì nel corso del consiglio comunale.

Attraverso questo provvedimento, le aiuole pubbliche potranno essere curate e gestite da privati, i quali potranno apporre il proprio logo pubblicitario in prossimità delle stesse.

Soddisfatto il giovane sindaco di Meta, Giuseppe Tito, dichiara: “Si tratta di consentire ad aziende, ditte, associazioni, gruppi di cittadini o singoli cittadini, di prendersi cura in modo continuativo di una porzione di verde pubblico, al fine di recuperarle dall’eventuale degrado, mantenerle nella loro integrità, abbellirle o renderle maggiormente fruibili da parte di tutta la cittadinanza…

Ciò avverrà attraverso la stipula di apposite convenzioni, nel rispetto dei diritti fondamentali del verde in città e soprattutto a titolo gratuito.

About Salvatore Esposito

Classe ’83, diplomato all’Istituto Nautico di Piano di Sorrento e studi in legge all’Università Federico II di Napoli. Amo la storia locale ed universale, la politica in tutte le sue mille sfaccettature e vagabondare per il mondo non come turista, ma con l’animo e la curiosità del viaggiatore. Per Sorrento Post mi occupo di Politica, Cultura e Curiosità della Penisola Sorrentina e in particolare del mio paese, Meta.

Check Also

Vico Equense

Ecco la nuova Giunta di Vico Equense

Ecco la nuova Giunta Municipale del Comune di Vico Equense nominata da Andrea Buonocore Le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *