A Giugno riapre l’Hotel Sporting di Vico Equense

Il 6 giugno lo storico albergo a picco sul mare in Penisola Sorrentina apre la sua struttura dopo lo stop imposto dalle ultime ordinanze governative.

Elegantemente affacciato sul mare con una vista mozzafiato, l’Hotel Sporting è dotato di spiaggia privata, due ristoranti, camere con vista sul Golfo di Napoli e Vesuvio.

L’albergo è situato al centro di Vico Equense, storica cittadina turistica della Sorrento Coast a pochi chilometri da importanti mete escursionistiche.

Da quest’anno si avvarrà di un nuovo chef, Mario Cavallaro che, nonostante la sua giovane età, vanta una grande esperienza in campo nazionale e internazionale.

La struttura sapientemente diretta dall’imprenditore Raffaele Amuro è stata, ovviamente, igienizzata e dotata di tutte le strutture in sicurezza imposte dagli organi governativi in materia di Covid-19.

Raffaele Amuro si dichiara ottimista nonostante il turismo sia uno dei settori maggiormente colpiti.

A tal fine afferma:

La prima cosa a cui ho pensato è stata quella di salvaguardare la salute degli ospiti e di tutto lo staff dell’Hotel Sporting. Tutte le ultime norme vigenti sono state adeguate: dalle aree comuni, come hall, reception, sala ristorante, spiaggia seguiranno precise regole di sanificazione. L’interazione con gli ospiti della struttura avverrà rispettando le distanze di sicurezza e indossando, sempre, mascherina e guanti. Inoltre garantiremo un ingresso controllato degli ospiti nei locali comuni. Non sarà un anno come gli altri, ma lo affronteremo col sorriso cercando di dare ai nostri clienti i migliori servizi.

Informazioni sull’Hotel Sporting Vico Equense (NA). 

Collocato a pochi passi dalla Chiesa della Santissima Annunziata, offre reception 24 ore, servizi per matrimoni e per ospiti nazionali e internazionali. Ubicato al centro di Vico, grazie alla posizione strategica, permette di raggiungere facilmente a piedi il castello, musei e chiese.

L’hotel comprende 48 camere dotate di climatizzazione e balcone privato.

Info e contatti: hotel-sporting.it 

Comunicazione 

Antonio D’Amore | +39 3923845488 | mr.antoniodamore@gmail.com 

About Comunicato Stampa

Check Also

Blitz antidroga contro i D’Alessandro e i Di Martino, Cuomo (SOS Impresa): «Grazie ai carabinieri, lavoro egregio»

«Bloccare le finanze dei clan è un primo passo per indebolirli e sconfiggerli del tutto» …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *