Tosca a Sorrento Incontra 2016

Sorrento incontra…Tosca. Questa sera al Teatro Tasso

Questa sera, sabato 6 febbraio, alle ore 20, presso il teatro Tasso, un nuovo appuntamento con la rassegna Sorrento Incontra, promossa dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento, con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Ospite della serata sarà Tosca, che torna alla canzone con un album con il quale la cantante ed attrice teatrale romana fa il punto sulla sua storia artistica, mettendo insieme musiche di tradizioni e culture diverse, legate insieme dal “Suono della voce”, una canzone scritta per lei da Ivano Fossati, che dà il titolo al disco.

“Si tratta di appuntamento molto atteso dal pubblico – spiega l’assessore Mario Gargiulo – Siamo entusiasti di potere proporre a Sorrento una delle più straordinarie interpreti nel panorama musicale italiano. Come è noto, Tosca vanta al suo attivo collaborazioni con musicisti di primo piano, oltre ad essere impegnata in progetti teatrali che continuano a riscuotere grandissimo successo”

Dopo quelli con Nicola Conte, Nick the Nightfly Quintet e I Flabby, anche l’appuntamento con Tosca è organizzato in collaborazione con le associazioni ilovecabaret e Flying Eventi.

Prossima ed ultima data di Sorrento Incontra, sarà lo spettacolo di danza “Atlantide” della compagnia Physical Dance diretta da Mvula Sungani, in programma per il 20 febbraio, sempre alle ore 20, al teatro Tasso.

Per informazioni 3483556989

Tosca a Sorrento Incontra

About cello

Check Also

Vico Equense

Vico Equense: il 14 ed il 28 agosto si sperimenterà l’area pedonale in centro

Intrattenimento per bambini, artisti di strada, artigianato locale, letture animate, mercatini e shopping durante le due serate della chiusura al traffico a Vico Equense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *