Cresce l’attesa per Alessandro Siani in piazza Tasso: è lui la “stella del Natale sorrentino”

Sarà assegnata ad Alessandro Siani, l’edizione 2013 di “Sorrento Premia una Stella”, il riconoscimento tributato ogni anno dalla Città di Sorrento a grandi protagonisti del mondo dello spettacolo.
La cerimonia si terrà il 30 dicembre, alle ore 20, in piazza Torquato Tasso. Seguirà un spettacolo offerto dall’amministrazione comunale a cittadini ed ospiti, con la partecipazione di Valentina Stella, Fatima Trotta, Pasquale Palma e Ciro Giustiniani.
“Abbiamo voluto premiare l’irriverente comicità di Siani, aggiungendo una stella al nostro albero di Natale – sottolinea l’assessore agli Eventi, Mario Gargiulo – Una serata imperdibile con al centro un poliedrico artista che riesce a spaziare dal teatro al cinema, dalla recitazione alla regia”.
In attesa dell’inizio dello spettacolo, sarà possibile assistere alle performance di una compagnia di stralunati artisti di strada che animeranno le strade cittadine, accompagnando gli spettatori nel mondo fantastico de Le Petit Circus. A seguire, sarà possibile farsi trascinare dal ritmo delle percussioni, a cura del Gruppo Folk Sorrentino che animeranno il centro storico di Sorrento.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Check Also

Blitz antidroga contro i D’Alessandro e i Di Martino, Cuomo (SOS Impresa): «Grazie ai carabinieri, lavoro egregio»

«Bloccare le finanze dei clan è un primo passo per indebolirli e sconfiggerli del tutto» …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *