In poco meno di dieci anni ha lasciato un pezzo del suo cuore e ha raccolto un bagaglio pieno di ricordi, emozioni e soddisfazioni.
Raffaele La Penna, preparatore atletico rossonero dal 2004, ha colto l’occasione per approdare in serie B ed in particolare nella squadra della sua città, ma senza dimenticare il passato.
“Sono stati anni che non dimenticherò mai – confessa La Penna – il Sorrento è stata per me una tappa fondamentale e sento il dovere di ringraziare la società, i tanti collaboratori diventati amici con i quali ho avuto il piacere di lavorare ed i tifosi che ho avuto modo di conoscere e di apprezzare. Abbiamo vinto tanto(1 play-off serie D – 1 campionato serie D – 1 campionato C2 – 1 Supercoppa di C2 – 1 Coppa Italia Lega Pro – 2 semifinali Play-off Prima Divisione), e purtroppo c’è stata l’amarezza della retrocessione – continua La Penna – ma il mio augurio e la mia speranza è che il Sorrento torni presto ai livelli ai quali siamo arrivati negli anni con tanto lavoro e sacrificio”.